Contatto Lobotka-Lautaro, svelata in diretta la risposta dalla sala VAR

Fa ancora tanto discutere l’arbitraggio di Davide Massa nel corso di Inter – Napoli, con il direttore di gara non propriamente ineccepibile.

Dalla vistosa trattenuta di Lautaro Martinez su Lobotka, sino al contatto di Acerbi e Osimhen in area interista, sono state varie le scelte del direttore di gara, Davide Massa, finite sotto l’occhio del ciclone e in grado di causare le ire del Napoli.

Episodi dubbi, svelati i dettagli dal VAR

Nel corso di Pressing, trasmissione andata in onda su Italia 1Valter De Maggio, nota penna campana, ha svelato alcuni dettagli in merito ai concitati attimi seguenti alla rete del vantaggio interista, siglata da Çalhanoğlu.

Secondo il giornalista, la panchina del Napoli avrebbe richiesto un intervento del VAR, ma il quarto uomo, il signor Rapuano, avrebbe negato tale necessità a seguito di una comunicazione ricevuta proprio dalla sala predisposta al controllo:

“Aspettate aspettate, stiamo controllando” – la prima risposta di Rapuano, che successivamente, al momento della convalida, avrebbe così motivato tale decisione: “Ci dicono che non c’è nulla”.

Massa, la difesa de La Gazzetta dello Sport
Davide Massa, contestato arbitro di serata – LaPresse – spazionapoli.it

Risposte chiare e coincise, che di certo non palcheranno gli animi, anche e soprattutto a seguito delle esplicite critiche mosse dalla società partenopea attraverso il direttore sportivo Meluso, definitosi “sconcertato”, nel post gara su DAZN.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Contatto Lobotka-Lautaro, svelata in diretta la risposta dalla sala VAR

Impostazioni privacy