Osimhen titolare in Napoli-Inter? Scelta a sorpresa di Mazzarri

Il bomber nigeriano potrebbe essere della partita sin dal primo minuto, andando a ricomporre la coppia con Kvaratskhelia: le probabili scelte di Mazzarri

Napoli-Inter, big match della quattordicesima giornata, andrà in onda questa sera alle ore 20:45. Non troppi i dubbi di formazione per mister Mazzarri, che principalmente dovrà risolvere il problema sulla corsia sinistra. Con ogni probabilità, date le assenze di Mario Rui e Olivera, alle prese con due lunghi stop per infortunio, il tecnico toscano dovrà adattare, come accaduto con Juan Jesus contro il Real, un difensore centrale in quel ruolo, nelle ultime ore Natan pare essere il favorito. Contro i Blancos Mazzarri ha concesso ad Osimhen un solo tempo, subentrando all’intervallo, ma contro l’Inter c’è da aspettarsi una novità.

Osimhen in campo contro l’Inter, può partire titolare: la scelta di Mazzarri

Stando a quanto riportato dall’edizione odierna del Corriere dello Sport, questa sera il Napoli ritroverà il suo bomber dal primo minuto. Mazzarri dovrebbe schierarlo titolare, al centro del tridente completato da Kvaratskhelia e Politano.

Osimhen titolare in Napoli-Inter
Torna la coppia Kvaratskhelia-Osimhen contro l’Inter (LaPresse) – spazionapoli.it

Un dato abbastanza significativo, riportato dal quotidiano, è quello sui giorni di distanza dall’ultima volta che Osimhen e Kvara hanno giocato insieme: ben 56, l’ultima contro la Fiorentina. Dunque, questa sera si andrà a ricomporre la coppia che tanto ha fatto gioire i tifosi partenopei durante la scorsa stagione.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Osimhen titolare in Napoli-Inter? Scelta a sorpresa di Mazzarri

Impostazioni privacy