Ultim’ora, clamoroso De Laurentiis: annuncio bomba su Osimhen

Annuncio clamoroso di Aurelio De Laurentiis sul futuro di Victor Osimhen, protagonista di una lunga trattativa per il rinnovo.

Ha fatto tanto discutere il rinnovo di Victor Osimhen, che nel corso dei due ritiri di Dimaro e Castel di Sangro ha visto per ben nove volte il proprio agente, Roberto Calenda, incontrarsi con la società per porre nero su bianco l’accordo.

Colloquio fitti, che in alcuni momenti erano sembrati arrivati ad una conclusione positiva, salvo poi arenarsi improvvisamente.

Rinnovo Osimhen, annuncio improvviso di ADL

Il patron del Napoli, Aurelio De Laurentiis, nel corso dell’evento “Campania Felix”, in scena quest’oggi, avrebbe però rilasciato dichiarazioni calde, per non dire bollenti, sul futuro del numero 9 partenopeo.

Per Osimhen siamo alla firma, che era in sospeso da questa estate”. Frasi chiare ed esplicite, che rappresentano l’ennesimo colpo di scena della sua gestione considerando che a questo punto il rinnovo del nigeriano arriverà forse proprio quando ormai le speranza parevano più che residue.

Vlahovic, le sue parole sul paragone con Lautaro e Osimhen
Osimhen – rinnovo: ormai ci siamo davvero – LaPresse – spazionapoli.it

Una notizia che farà certamente felice l’ambiente e i tifosi, speranzosi che Osimhen si presenti alla sfida con l’Inter galvanizzato da tale notizia.

Home » Copertina Calcio Napoli » Ultim’ora, clamoroso De Laurentiis: annuncio bomba su Osimhen

Impostazioni privacy