Real Madrid-Napoli 4-2 (10′ Simeone, 11′ Rodrygo, 22′ Bellingham, 47′ Anguissa, 84′ Paz, 94′ Joselu): finisce con il gol dei Blancos

Il Napoli sfida il Real Madrid nel big match di Champions League del Santiago Bernabeu: segui con noi il live della partita.

Buonasera amici di SpazioNapoli e benvenuti alla diretta testuale del match tra Real Madrid e Napoli, gara valida per la quinta giornata della fase a gironi di Champions League. Una sfida difficile per gli azzurri che però potrebbero agguantare la qualificazione agli ottavi di finale della massima competizione europea.

Live Real Madrid Napoli
Live Real Madrid Napoli – spazionapoli.it

Infatti, in caso di vittoria, la squadra di Mazzarri raggiungerebbe quota 10 punti: anche in caso di vittoria del Braga sull’Union Berlino, il vantaggio sarebbe di 4 punti a una sola gara dal termine. Invece, se la qualificazione non dovesse arrivare stasera, sarà decisivo lo scontro diretto tra Napoli e Braga, in programma il prossimo 12 dicembre al Maradona.

Live Real Madrid Napoli

Di seguito il live dal profilo X (Twitter) della SSC Napoli.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Real Madrid-Napoli 4-2 (10′ Simeone, 11′ Rodrygo, 22′ Bellingham, 47′ Anguissa, 84′ Paz, 94′ Joselu): finisce con il gol dei Blancos

Impostazioni privacy