Emergenza terzini: arriva la decisione del Napoli sul mercato svincolati

Emergenza sulla corsia laterale sinistra dopo gli infortuni di Mario Rui e Olivera: la decisione del Napoli riguardo il possibile intervento sul mercato

Il match vinto contro l’Atalanta 2-1, il primo di Mazzarri sulla panchina del Napoli, non ha portato solo buone notizie. Infatti, sul finire della prima frazione di gioco, precisamente al minuto 39, Mathias Olivera si è accasciato al suolo, dopo un movimento alquanto brusco del ginocchio sinistro. La situazione è parsa grave sin da subito, infatti è dovuta entrare la barella per trasportarlo fuori dal campo. Gli esami strumentali di questa mattina, svolti a Villa Stuart, hanno evidenziato una lesione di secondo grado del legamento collaterale mediale del ginocchio sinistro.

Infortunio che si va ad aggiungere a quello di Mario Rui, che invece ha rimediato una lesione all’adduttore della gamba sinistra, contro l’Empoli. Entrambi ne avranno per un bel po’. Infatti Mazzarri si è ritrovato costretto ad inserire Juan Jesus in quel ruolo.

Terzino sinistro, emergenza in casa Napoli: occhi al mercato svincolati?

Nelle scorse settimane si è fatta largo l’ipotesi di un possibile intervento sul mercato. Principalmente quattro i nomi fattibili: i tedeschi Schulz e Plattenhardt e gli inglesi Rose e Bertrand.

Infortunio Mario Rui, Olivera: Napoli occhi sul mercato svinvolati
Il Napoli interverrà sul mercato svincolati? Arriva la decisione (LaPresse) – spazionapoli.it

Tuttavia, stando a quanto riportato da Radio Marte, il Napoli avrebbe scartato quest’ipotesi, almeno per il momento. I tempi di recupero di Olivera, secondo le prime stime, dovrebbero aggirarsi intorno alle sei settimane, quindi il Napoli non interverrà sul mercato degli svincolati. Si andrà avanti con le soluzioni alternative: Juan Jesus e Zanoli adattato.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Emergenza terzini: arriva la decisione del Napoli sul mercato svincolati

Impostazioni privacy