Meluso allo scoperto: “C’è stato qualche disguido”, riguarda l’azzurro

Tanti gli ospiti d’eccezione alla presentazione del libro di Mario Giuffredi procuratore tra gli altri di Mario Rui e Di Lorenzo.

Una bella serata, all’insegna dello sport e di annessi aneddoti. Questa sera il noto procuratore napoletano, Mario Giuffredi, ha presentato il proprio libro “La strada di un sogno. La mia vita da procuratore”.

Un libro che racconta la vita dell’agente napoletano, capace di farsi strada nonostante le difficoltà incontrate, riconducibili particolarmente alle scarse risorse che gli forniva la propria terra d’origine.

Meluso e la conferma sulla quasi rottura con Giuffredi

Tra i tanti ospiti d’eccezione, tra cui Aurelio De Laurentiis e il capitan Di Lorenzo, c’era anche Mauro Meluso, neo direttore sportivo dei campioni d’Italia in carica.

L’ex Lecce, ha manifestato tutta la sua stima verso Giuffredi, come gli altri invitati d’altronde, rilasciando qualche dichiarazione inerente alle frizioni che sono avvenute tra società e agente sin da questa estate:

Avere un interlocutore diretto e leale è fondamentale, a parte quando gli si chiude la vena (ride, ndr.). Proprio ultimamente abbiamo avuto forse per la prima volta un disguido, brillantemente risolto grazie al buon senso”.

Probabile il riferimento alla querelle Mario Rui, arrivato poco prima del rinnovo a chiedere la cessione, una richiesta a cui fece seguito l’intervento a gamba tesa del proprio agente, che arrivò addirittura a parlare di “scontento tra gli scontenti”.

Giuffredi presentazione libro
Uno dei momenti della serata di presentazione – spazionapoli.it

Meluso ha poi proseguito, rimembrando i rapporti di lunga data con Giuffredi, con cui ha collaborato anche ai tempi di Lecce e Spezia:

“Io personalmente ho avuto modo di lavorare con Mario anche attraverso altre esperienze, in un mondo in cui la bugia è dietro l’angolo, causando anche fraintendimenti, la sincerità di Mario è una dote che lo contraddistingue e che gli riconosco”.

 

 

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Meluso allo scoperto: “C’è stato qualche disguido”, riguarda l’azzurro

Impostazioni privacy