Verso Napoli-Union Berlino, dalla Germania la notizia a sorpresa: avete saputo?

L’Union Berlino, autentica sorpresa della scorsa edizione della Bundesliga tedesca, è ad oggi una squadra che sta andando a picco.

Archiviata la Salernitana, il Napoli di Rudi Garcia da domani tornerà a lavorare in ottica Champions League, competizione nella quale settimana prossima ospiterà l’Union Berlino.

Crisi Union Berlino, toccato il fondo

Una gara che potrebbe rivelarsi decisiva per Raspadori e compagni, che dopo i due successi esterni su Braga e appunto Union, potrebbero definitivamente chiudere i giochi in caso di terza vittoria su quattro gare disputate.

90 minuti che rappresentano invece una sorta di ultima spiaggia per Bonucci e compagni, ritrovatisi in un vortice di sconfitte da cui stanno stentando a tirarsi fuori.

Un frame della gara d’andata, decisa da Raspadori – LaPresse – spazionapoli.it

Quest’oggi, i biancorossi di Urs Fischer, sono stati impegnati nell’appuntamento casalingo contro  l’Eintracht di Francoforte, un match che avrebbe potuto segnare la rinascita della compagine berlinese e che si è invece rivelata l’ennesima doccia fredda.

Il Francoforte si è infatti imposto con un netto 0 – 3, consegnando al tecnico svizzero e ai suoi ragazzi la dodicesima sconfitta consecutiva in tutte le competizioni, rendendo ancor più traballante la panchina di quest’ultimo. Che l’Union arrivi al Maradona con un nuovo allenatore? Ne scopriremo qualcosa in più nelle prossime ore.

 

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Verso Napoli-Union Berlino, dalla Germania la notizia a sorpresa: avete saputo?

Impostazioni privacy