Simeone fa impazzire i tifosi: l’omaggio al Napoli è da brividi (FOTO)

Passano i mesi, ma la Scudetto-mania non accenna ad arenarsi in casa Napoli. L’ultimo omaggio al tricolore azzurro è da brividi.

Nonostante le prestazioni altalenanti degli azzurri nelle prime uscite di quest’annata 23/24, tra i vicoli di Napoli si respira ancora l’aria del trionfo Scudetto accaduto a maggio. Un ricordo indelebile nella mente dei partenopei, che hanno deciso di marchiarsi a vita tatuando sulla propria pelle la storica data o il tricolore sudato ma conquistato. Scelta condivisa anche da alcuni dei calciatori artefici di tale successo, con l’ultimo tributo da parte di un membro della rosa del Napoli in grado di emozionare la città.

Nuovo tatuaggio per Simeone, è una dedica allo Scudetto

In seguito al trionfo del 4 maggio 2023, maturato dopo il pareggio di Udine, in molti sono stati i membri dell’organico Napoli ad omaggiare tale successo tramite un tatuaggio. I più nostalgici ricorderanno senz’altro il tattoo scelto da Luciano Spalletti, ma anche le opere d’arte optate dai vari Di Lorenzo, Politano e Gaetano. Ad unirsi al gruppo, nella giornata, è stato quindi Giovanni Simeone.

Nuovo tributo a Napoli: Simeone fa impazzire i tifosi
Il nuovo tatuaggio di Giovanni Simeone (Instagram) – SpazioNapoli.it

Seppur con un leggero ritardo, l’attaccante argentino ha deciso di marchiare a vita la propria pelle tatuandosi lo Scudetto sul polpaccio, con tanto di “3” e di scritta “Campioni d’Italia“. Omaggio che ha letteralmente fatto impazzire i tifosi del Napoli, venuti a conoscenza di tale news solo quest’oggi grazie alle storie Instagram dell’attaccante nonché tramite i post dell’ormai noto tatuatore Valentino Russo.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Simeone fa impazzire i tifosi: l’omaggio al Napoli è da brividi (FOTO)

Impostazioni privacy