Raspadori emozionato: “Segnare in questo stadio è incredibile. Garcia? È cambiato tutto”

Da poco terminata la gara tra Union Berlino e Napoli, gara che ha sancito la vittoria del Napoli che balza al secondo posto del girone. 

Dopo un primo tempo sofferto, in cui la corsa forsennata dei giocatori biancorossi ha messo in seria difficoltà gli uomini di Rudi Garcia, il Napoli è man mano salito di livello nella ripresa.

A premiare il tecnico francese è stato proprio Raspadori, uno dei calciatori su cui l’ex Al – Nassr sta maggiormente puntando dal suo arrivo sotto l’ombra del Vesuvio.

Le dichiarazioni di Raspadori: “Un sogno segnare qui”

Proprio l’ex Sassuolo Raspadori, ai microfoni di Sky Sport, ha commentato la gara analizzando le complicazioni a cui il team partenopeo è andato incontro:

“Kvratskhelia poteva passarmela anche prima sul goal, gliel’ho detto. Questa posizione mi piace, sono più libero di muovermi centralmente e far gettare gli altri dentro liberando lo spazio alle spalle, poi sta ai miei compagni sfruttare lo spazio. Oggi però non siamo stati brillanti com al solito, per questo vincere una partita del genere è ancora più importante”.

Giacomo Raspadori Napoli
Giacomo Raspadori Napoli – spazionapoli.it 24102023

Successivamente, il goleador di questa serata europea, ha descritto il lungo confronto di cui si è resa protagonista la squadra nelle ultime settimane:

“Lo step superato è stato guardarci negli occhi, siamo consapevoli di essere una squadra forte e dobbiamo dare tutto per questa maglia. Segnare nello stadio del 2006? Ne abbiamo parlato tra noi anche ieri, per chi come me era picino quell’anno giocare in questo stadio e segnare è qualcosa di incredibile”.

Infine, un commento sulle idee tattiche di Garcia:

“Garcia? L’abbiamo sempre seguito, ovviamente ci voleva un pò di tempo trattandosi di un nuovo percorso per noi, ma l’abbiamo fatto anche prima, sono la mentalità e la lucidità ad essere cambiate”.

 

 

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Raspadori emozionato: “Segnare in questo stadio è incredibile. Garcia? È cambiato tutto”

Impostazioni privacy