Di Lorenzo da leader: “Contento per Kvara e Raspadori. Qualificazione? A breve si decide”

Il Napoli ritrova la vittoria anche in Champions League contro l’Union Berlino.

Dopo la sconfitta contro il Real Madrid, il Napoli torna alla vittoria anche in Champions League e porta a casa i suoi secondi 3 punti, portandosi così in seconda posizione, a 6 punti in classifica, a -3 dal Real Madrid: la squadra di Rudi Garcia trova il successo contro l’Union Berlino grazie al gol di Raspadori, schierato dal tecnico francese titolare, come sostituto di Osimhen.

A distanza di tre partite dalla chiusura del girone, il Napoli può ben sperare di raggiungere la qualificazione agli ottavi: saranno fondamentali i risultati al Maradona contro Braga e Union Berlino, davanti ai propri tifosi.

Union Berlino-Napoli, le parole di Di Lorenzo al termine del match

Al termine della sfida tra Union Berlino e Napoli, ai microfoni di SportMediaset è intervenuto Giovanni Di Lorenzo, capitano della squadra partenopea. Queste le sue parole al termine del match:

È stata una partita difficile, ci sono stati frangenti in cui abbiamo sofferto ma penso sia una vittoria meritata contro una squadra organizzata e fisica. 

Qualificazione? È una vittoria pesante, è venuta in trasferta e adesso avremo il ritorno in casa, dove da lì passerà tanto per la qualificazione. 

Di Lorenzo Napoli
Di Lorenzo Napoli – Spazionapoli.it 24102023

Poi il commento sui compagni di squadra, che hanno portato alla vittoria del Napoli:

Sono contento sia per Raspadori sia per Kvara, hanno fatto due giocate che ci hanno portato alla vittoria. In sfide così servono le giocate dei campioni, sono contento di avere dei compagni così che possono risolvere gare bloccate.

Home » Copertina Calcio Napoli » Di Lorenzo da leader: “Contento per Kvara e Raspadori. Qualificazione? A breve si decide”

Impostazioni privacy