De Laurentiis a colloquio con la squadra: con chi ha parlato il presidente del Napoli

Il Napoli sta vivendo un momento complicatissimo. Garcìa confermato ma spunta un retroscena su De Laurentiis.

Il Napoli continuerà con Rudi Garcìa. Salvo clamorosi colpi di scena, gli azzurri dovranno continuare con Garcìa in panchina nonostante non abbia più la fiducia della squadra, della società e dei tifosi. Il Napoli ha incassato il ‘no’ di Antonio Conte che ha cambiato completamente i piani del presidente Aurelio De Laurentiis.

Il patron azzurro, dopo aver ammesso pubblicamente di aver sbagliato a chiamare Garcìa in estate, voleva portare l’ex Juventus e Inter sulla panchina azzurra per svoltare la stagione. Così non è stato e ora è in atto a Castel Volturno un disperato tentativo di infondere fiducia nel tecnico in modo che la squadra possa seguirlo.

Retroscena da Castel Volturno: c’entra Di Lorenzo

In queste ore, a Castel Volturno sono ripresi gli allenamenti della squadra. A dirigerli c’è Garcìa con il suo staff e insieme a lui anche Aurelio De Laurentiis.

De Laurentiis a colloquio con Di Lorenzo (LaPresse) – SpazioNapoli.it

De Laurentiis vuole dare appoggio a Garcìa in questa fase complicata e per i prossimi giorni si trasferirà a Castel Volturno. Oltre che testare il tecnico, De Laurentiis vorrà capire anche come reagiranno i giocatori a tutto questo.

L’edizione odierna di Repubblica, inoltre, rivela un ulteriore retroscena. Dato che i big non sono a Castel Volturno a causa della sosta per le Nazionali, Aurelio De Laurentiis ha voluto un confronto con il capitano Giovanni Di Lorenzo. 

I due si sono sentiti telefonicamente e ha promesso al capitano che seguirà la squadra nella prossima trasferta di Verona.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » De Laurentiis a colloquio con la squadra: con chi ha parlato il presidente del Napoli

Impostazioni privacy