Napoli Primavera, Cesena amara per Tedesco: che delusione per gli azzurrini

La primavera del Napoli ha accusato il brutto colpo subito contro i giovani del Real Madrid nella seconda di Youth League.

Gli azzurrini della primavera del Napoli sembrano aver accusato il colpo, lo 0-4 subito alla seconda di Youth League contro il Real Madrid potrebbe infatti aver lasciato il segno sui ragazzi di Tedesco.

Le giovanili del club campione d’Italia, sono impegnate nel campionato Primavera 2 – Girone B, ed oggi hanno affrontato il Cesena per provare a risalire la china, purtroppo, senza successo.

Il Real brucia ancora: azzurrini sconfitti

La sfida tra Cesena e Napoli primavera si è svolta al Centro Sportivo “Rognoni” di Cesena e ha visto capitolare i ragazzi del tecnico Tedesco con un netto 4-1.

Una gara partita subito in salita considerando il vantaggio immediato dei padroni di casa portatisi avanti con Coveri e in grado di raddoppiare con Coveri.

Le parole di mister Tedesco al termine di Napoli-Cosenza di campionato
Andrea Tedesco, neo tecnico della primavera – SpazioNapoli.it

Inutile il momentaneo 2-1 di De Luca, al quale sono seguiti i due goal del cesena che in contropiedi ha bucato per due volte Turi con Coveri (doppietta) e Amadori.

Un momento duro, a cui dovrà cercar di far fronte il neo allenatore Andrea Tedesco, chiamato alla promozione a seguito del brutto campionato scorso sotto la guida di Frustalupi.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Napoli Primavera, Cesena amara per Tedesco: che delusione per gli azzurrini

Impostazioni privacy