L’agente di Gaetano: “È un fuoriclasse ma il Napoli non lo sa”

Gaetano continua a non trovare sufficiente spazio al Napoli: l’agente Mario Giuffredi si è espresso in diretta sulla questione

Gol e un rigore procurato alla prima presenza stagionale. Gaetano, seppur poco coinvolto nelle rotazioni, nello scorso match di campionato a Lecce ha dimostrato a tutti il suo valore. La concorrenza a centrocampo è serratissima, con Zielinski, Lobotka e Anguissa che non si schiodano praticamente mai dal posto di titolari.

Tuttavia, l’agente del centrocampista classe 2000, Mario Giuffredi, è convinto che il Napoli non abbia ancora capito il valore del calciatore. “Gaetano è un fuoriclasse e neanche il Napoli si rende conto del suo livello”, le sue parole in diretta a Radio CRC, durante la trasmissione di Si Gonfia la Rete di Raffaele Auriemma.

“Gaetano è un giocatore determinante”, Giuffredi consiglia Garcia in diretta

L’agente ha richiesto maggior spazio, per un giocatore che secondo lui potrebbe risultate davvero determinante per il centrocampo di Garcia. Mi auguro possa avere spazio, perché se ce l’avrà si renderanno tutti conto del suo livello. Col suo minutaggio ha inciso tantissimo. È un giocatore che determina, spiega a Radio CRC.

Gaetano, l'agente Giuffrredi richiede spazio
Gaetano per Giuffredi meriterebbe più spazio, è un giocatore determinante (ANSA) – spazionapoli.it

In estate, lo stesso Giuffredi dichiarò che il futuro di Gaetano fosse strettamente legato all’arrivo o meno di Gabri Veiga. Tuttavia, l’agente crede che il Napoli abbia già in casa il centrocampista tanto cercato:”Se a Gaetano daranno la possibilità di avere più spazio sono convinto che il Napoli si ritroverà il centrocampista che voleva acquistare durante l’estate“. 

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » L’agente di Gaetano: “È un fuoriclasse ma il Napoli non lo sa”

Impostazioni privacy