Terremoto a Napoli, paura anche tra i giocatori: è successo nell’hotel dell’Udinese

Napoli trema ancora: alle 3:35 della notte appena trascorsa, i napoletani sono stati svegliati da una scossa di 4.2 magnitudo.

Il fenomeno del bradisismo continua ad imperversare sui Campi Flegrei, l’ultima scossa, probabilmente la più forte degli ultimi 20 anni, è avvenuta alle 3:35. Una scossa di magnitudo 4.2, durata fortunatamente pochi secondi, ma in grado di generare panico tra i cittadini.

Panico per l’Udinese

A ricevere questo brutto, o meglio terrificante risveglio, anche i giocatori dell’Udinese, a Napoli già dalla giornata di ieri per prepararsi all’ostica sfida di questa sera al Diego Armando Maradona.

Secondo quanto riportato da Michele Criscitiello, volto noto di SportItalia, il team di Sottil avrebbe vissuto attimi di panico al pari di tutti i partenopei.

Che emergenza per gli avversari: sorride il Napoli
Notte di paura per Sottil e i suoi – ANSA – SpazioNapoli.it

Tanto spavento, ma fortunatamente nessun danno, per una situazione rientrata e che ha permesso di tornare a tutti, seppur spaventati, alla normalità.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Terremoto a Napoli, paura anche tra i giocatori: è successo nell’hotel dell’Udinese

Impostazioni privacy