Stramaccioni consiglia Garcia: “Come far tornare la pace con la squadra”

Intervenuto negli studi di Dazn, Andrea Stramaccioni ha dato un suo parere sulla sfuriata di Osimhen contro Garcia

Fa molto discutere l’episodio in cui Victor Osimhen, sostituito al minuto 85 contro il Bologna, ha inveito contro la decisione del suo allenatore. Visibilmente contrariato e nervoso, è uscito dal campo manifestando a Rudi Garcia tutto il suo disappunto per esser stato cambiato con Simeone. Il nigeriano sarebbe voluto rimanere in campo fino alla fine perché, dopo il rigore sbagliato, avrebbe voluto giocare insieme all’argentino in modo che, con due centravanti, ci sarebbe stata più possibilità di segnare.

Così non è andata è la partita è terminata in pareggio, a reti bianche, sullo 0-0. Altro passo falso per il Napoli che però questa volta ha convinto almeno nella prestazione. Tante sono state le occasioni da gol per gli azzurri che in tutti modi hanno provato a conquistare i tre punti.

Nervosismo costruttivo

Andrea Stramaccioni, allenatore e opinionista per Dazn, è intervenuto nella trasmissione Sunday Night Square dove ha parlato dell’episodio che ha visto coinvolti Osimhen e Garcia.

Nervosismo Osimhen
L’allenatore commenta l’episodio controverso di Osimhen – LAPRESSE – SpazioNapoli.it

“Questi segnali sono esattamente quello che non deve accadere quando cambia timoniere. – Ha spiegato Stramaccioni –  Non è più un episodio isolato e riguarda i giocatori più importanti. Queste cose non vanno bene, perché vieni da una stagione di felicità dove i giocatori hanno trascinato la squadra a vincere lo scudetto. Garcia deve essere bravo ad utilizzare queste situazioni come una litigata costruttiva e a girarle, altrimenti diventa difficile”.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Stramaccioni consiglia Garcia: “Come far tornare la pace con la squadra”

Impostazioni privacy