“È colpa sua”: il quotidiano non si risparmia contro De Laurentiis, che attacco!

Negli ultimi giorni si sono susseguite tante critiche per Garcia, ma non mancano anche gli attacchi al presidente De Laurentiis

In tanti addetti ai lavori, in seguito agli ultimi risultati del Napoli, hanno criticato l’operato di Rudi Garcia, ritenendolo poco adatto a prendere il posto di Luciano Spalletti. La motivazione principale delle critiche è sicuramente la mancanza di un piano tattico ben definito.

Le ripercussioni della disorganizzazione tattica stanno venendo a galla specialmente nel reparto arretrato, dove vi sono evidenti lacune. In aggiunta, gli infortuni della coppia di centrali titolare (finora), Juan Jesus – Rrahmani, di certo non hanno aiutato Garcia e la squadra a trovare gli automatismi difensivi.

Emergenza in difesa: “La colpa è anche di De Laurentiis”, l’attacco del quotidiano

Dell’emergenza in difesa ne ha parlato anche La Gazzetta dello Sport, che però offre una visione diversa dalle solite. Infatti la rosea, scarica dalle responsabilità Garcia e il suo staff e punta pesantemente il dito contro il presidente De Laurentiis e le sue scelte di mercato.

De Laurentiis accusato da La Gazzetta dello Sport
La Gazzetta punta il dito contro De Laurentiis (LaPresse) – spazionapoli.it

Secondo la rosea il presidente è colpevole di non aver acquistato un sostituto all’altezza di Kim. Paga la scelta di aver preferito una scommessa (Natan) ad un profilo più esperto. “E se vuoi perseguire traguardi ambiziosi questo è un limite”- questo il lapidario commento finale del quotidiano.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » “È colpa sua”: il quotidiano non si risparmia contro De Laurentiis, che attacco!

Impostazioni privacy