Simeone da leader sui social: il post fa scatenare i tifosi – FOTO

Nonostante la panchina per novanta minuti contro il Genoa, il Cholito Simeone non sembra essersi abbattuto.

Tempo di Champions League, tempo di Braga, la sfida che inaugurerà il cammino europeo del team di Rudi Garcia.

Una sfida decisiva, per indirizzare al meglio un girone ostico e a cui seguirà la complicata partita contro il Real Madrid dell’ex Ancelotti.

Il cholito suona la carica

La Champions League è a mani basse il torneo preferito di Giovanni Simeone, che proprio l’anno scorso si era raccontato in una bella intervista a DAZN.

L’ex Hellas, alla vigilia della gara con il Liverpool vinta per 4 a 1, dichiarò di aver atteso il momento dell’esordio da quando era piccolo e di desiderare di coronare il suo sogno con un goal.

Simeone vuole incidere ancora una volta in Europa
Il Cholito Simeone, pochi minuti per lui in questo avvio di stagione – spazionapoli.it

Una sorta di segnale premonitore, visto e considerato l’impatto del cholito nella gara contro i reds, capace di realizzare il momentaneo 3-0 dopo pochi minuti dal suo ingresso.

Quest’oggi, alla vigilia del match inaugurale dell’edizione 2023/2024, Simeone non ha perso occasione pe rimarcare la sua voglia di incidere attraverso i suoi profili social.

Nello specifico, l’attaccante argentino ha pubblicato un post su instagram in cui ha fotografato il tipico pallone stellato della massima competizione europea, affiancandolo alla seguente didascalia: “Quella sensazione… VAMOS!”.

Che sia di buon auspicio come accadde 12 mesi fa?

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Simeone da leader sui social: il post fa scatenare i tifosi – FOTO

Impostazioni privacy