Di Lorenzo: “Sono contento per Spalletti”, poi avverte la Macedonia

Grande attesa per l’esordio di Luciano Spalletti sulla panchina della Nazionale italiana che questa sera sfiderà la Macedonia.

La ripartenza della Nazionale nel solco di Luciano Spalletti. I tifosi dell’Italia, ma anche quelli del Napoli, sono curiosi di capire quale sarà l’impatto del nuovo Commissario Tecnico sulla selezione 4 volte campione del mondo.

Le dichiarazioni del capitano del Napoli

Il capitano del Napoli e terzino della Nazionale, Giovanni Di Lorenzo, ha rilasciato un’intervista ai microfoni di Sky Sport a pochi minuti dal fischio d’inizio del match tra Macedonia del Nord e Italia.

Riportiamo qui, uno stralcio di quest’ultime:

Abbiamo lavorato tanto in questi giorni, c’è stata però grande disponibilità da parte di tutti. Siamo contenti di ciò che abbiamo fatto, ora dovremo cercare di mettere tutto ciò su cui abbiamo lavorato in campo”.

Spalletti pronto all'esordio
Luciano Spalletti a Coverciano – LaPresse – spazionapoli.it

Sulle corde toccate da Spalletti nel giorno della prima convocazione, il capitano del Napoli si è così espresso:

Il mister ha toccato tasti importanti: appartenenza, voglia di vestire questa maglia, questo deve essere alla base di tutto.

Stasera sarà difficile, ma partendo da questi valori dovremo mettere in campo le nostre qualità, sappiamo di averle e cercheremo di mostrarle”.

L’ora della verità arriverà a breve, tra pochi momenti, Di Lorenzo e i suoi compagni, avranno modo di trasferire sul campo il messaggio di Spalletti.

 

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Di Lorenzo: “Sono contento per Spalletti”, poi avverte la Macedonia

Impostazioni privacy