Cannavaro avvisa il Napoli: svelato il motivo della flessione

Fabio Cannavaro, campione del mondo e prodotto del vivaio partenopeo, ha espresso la sua sul momento del Napoli.

Il Napoli di Rudi Garcia ha subito la prima sconfitta stagionale sabato scorso, uno stop inaspettato che ha dato adito a molte opinioni, disparate e in alcuni casi più che opinabili.

La disabitudine nel vedere i campioni d’Italia in carica perdere, ha forse fatto dimenticare che all’interno di un percorso lungo, le battute d’arresto sono preventivabili, soprattutto all’inizio di una nuova gestione tecnica.

Il pensiero di Cannavaro

Fabio Cannavaro, campione del mondo e prodotto del vivaio del Napoli, si è espresso ai microfoni di Sportmediaset in merito a svariati argomenti, tra cui il momento attuale del suo ex club.

Riportiamo qui, uno stralcio delle sue dichiarazioni:

Napoli? Dopo l’euforia dello scorso campionato qualche battuta d’arresto ci può stare, soprattutto con una nuova gestione, mi auguro che sia solo un momento”.

Cannavaro su Mancini: "Non me l'aspettavo"
Fabio Cannavaro, bandiera dell’Italia – LaPresse – spazionapoli.it

Sulle possibili contendenti al titolo, l’ex Real Madrid si è invece così espresso:

“Mi fa piacere vedere il Thuram in Serie A, il derby sarà una gara interessante tra due delle contendenti allo scudetto“.

Impossibile non chiosare con un pensiero sulla sua amata nazionale, con cui nel 2006 da capitano ha scritto una pagina indelebile di storia:

L’addio di Mancini? Non me l’aspettavo, soprattutto per le tempistiche. In ogni caso ricordiamo che ci ha fatto vincere un europeo, quindi andrà sempre ringraziato”.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Cannavaro avvisa il Napoli: svelato il motivo della flessione

Impostazioni privacy