Lozano saluta il Napoli: messaggio emozionante del messicano

Nella giornata odierna il Napoli ha ufficializzato la cessione di Lozano al PSV. L’esterno messicano ha salutato gli azzurri tramite il suo profilo Instagram.

Fin dall’inizio dell’estate (e dunque del calciomercato) la dirigenza del Napoli aveva comunicato a Hirving Lozano che non avrebbe fatto più parte del progetto tecnico. Il messicano è stato dunque invitato a trovarsi una nuova sistemazione per la nuova stagione.

Negli ultimi giorni di mercato il Napoli è riuscito a piazzare Lozano al PSV, dove ritorna dopo quattro stagioni vissute all’ombra del Vesuvio. Il messicano tramite un post su Instagram ha salutato Napoli e l’intera piazza.

Il saluto di Lozano e della moglie al Napoli

Poco dopo le 20 è arrivata l’ufficialità del passaggio di Hirving Lozano dal Napoli al PSV. Ciò ha sancito la fine definitiva della storia tra gli azzurri e l’esterno messicano. Dopo quattro stagioni Lozano ha dunque lasciato Napoli, per ritornare proprio al PSV che l’aveva salutato quattro estati fa.

Lozano saluta il Napoli
Il saluto di Hirving Lozano al Napoli – ANSA – Spazionapoli.it

Lozano ha voluto salutare il Napoli tramite un post sul suo profilo Instagram. Di seguito il messaggio d’addio di Lozano.

LOZANO SALUTA IL NAPOLI – “Grazie Napoli per tutto l’amore e l’affetto che hai dato a me e alla mia famiglia, è stata un’avventura incredibile. Grazie dal profondo del cuore. Ti porterò nel mio cuore”.

Oltre al saluto di Lozano, è arrivato anche quello della moglie sul suo profilo Instagram. Di seguito il saluto della moglie di Lozano a Napoli.

SALUTO MOGLIE LOZANO A NAPOLI – “Ti porto nel mio cuore per sempre! Ti amo tanto! Sarò con te, e tu non devi mollare!!!! Grazie Lello, Genni, Emanuele, Roberto Riserva, Ciro, Antonella. Grazie a tutti”.

Dopo quattro stagioni vissute a Napoli – culminate con la vittoria dello scudetto – Lozano e la sua famiglia salutano la piazza per fare ritorno in Olanda al PSV.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Lozano saluta il Napoli: messaggio emozionante del messicano

Impostazioni privacy