Raspadori chiede scusa dopo il rigore fallito: il suo post è da non perdere

Giacomo Raspadori è stato protagonista, nel bene e nel male, nel successo del Napoli contro il Sassuolo, sua ex squadra prima dell’approdo in azzurro nella scorsa estate.

Rudi Garcia punta tantissimo quest’anno sulle doti di Giacomo Raspadori che, dopo un anno di sostanziale apprendistato, ora è pronto a prendersi la scena in maglia azzurra. Nei primi due impegni ufficiali, l’attaccante è partito titolare e tutto lascia pensare che questa scelta sarà abituale nel corso di questa stagione.

Nel corso del match contro i neroverdi, però, il numero 81 è stato protagonista suo malgrado dell’errore sul dischetto di rigore, che sarebbe valso il raddoppio (arrivato comunque con la rete di Di Lorenzo). Per questo, l’attaccante ha deciso di affidare i social il proprio dispiacere per il rigore fallito.

“Mi dispiace”: sentite Jack su Instagram

In particolare, Giacomo Raspadori ha parlato ai tifosi sul proprio profilo ufficiale Instagram in merito al rigore fallito in occasione del match contro il Sassuolo, valido per la seconda giornata di Serie A.

Giacomo Raspadori chiede scusa sui social dopo il rigore
Giacomo Raspadori chiede scusa sui social dopo il rigore – LaPresse – Spazionapoli.it 2

“Mi dispiace molto per l’errore dal dischetto”, scrive l’attaccante sui social, sottolineando però come la squadra sia stata comunque capace di portare a casa il risultato.

Francesco Fildi

Francesco il nome; Fildi il cognome; Frank il soprannome. Classe 1998, con il calcio e la musica nel cuore, devo il mio “battesimo pallonaro” a Shevchenko e Totti. Nell’estate del 2019, un paio d’anni dopo la maturità, il colpo di fulmine con il giornalismo. Dal 2021 nel network Rompipallone, a SpazioNapoli ho trovato la mia casa (professionale e non solo). Nel maggio 2023 ho coronato il desiderio di diventare giornalista pubblicista, iscritto all'Ordine dei Giornalisti della Campania con tessera n.183266
Gestione cookie