Napoli, un arbitro sarà ospite a Castel Volturno: svelato il motivo

Siamo giunti alla vigilia di Napoli-Sassuolo, con gli azzurri che domani esordiranno al Maradona. Al Konami Training Center è stato ospitato un membro dell’AIA.

La stagione del Napoli è iniziata nel migliore dei modi, con i campioni d’Italia che hanno rifilato un netto 3-1 al neo promosso Frosinone. La squadra allenata da Rudi Garcia prosegue la sua preparazione in vista dell’impegno con il Sassuolo.

Intanto al centro d’allenamento del Napoli c’è stata la visita di un membro dell’AIA, che ha avuto un incontro con la squadra.

Maresca in visita al Konami Training Center: ecco il motivo

Nella giornata odierna il Napoli ha ricevuto la visita dell’arbitro Fabio Maresca. Difatti il miglior arbitro della stagione 2022/2023 si è presentato al centro d’allenamento dei campioni d’Italia per chiarire le linee guida del regolamento stagionale.

L'arbitro Maresca in visita al centro sportivo del Napoli
Maresca al Konami Training Center per spiegare le linee guida del regolamento al Napoli – ANSA – Spazionapoli.it

Come riportato da La Repubblica, Maresca ha incontro il Napoli per chiarire alcuni aspetti del metro arbitrale che sarà adottato nel corso di questa stagione. Il Napoli ha accolto piacevolmente Maresca, con Rudi Garcia che ha invitato l’arbitro ad allenarsi con la squadra nella sessione odierna d’allenamento.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Napoli, un arbitro sarà ospite a Castel Volturno: svelato il motivo

Impostazioni privacy