Futuro Lozano, cambia tutto? C’è l’offerta per l’addio immediato

La dirigenza del Napoli ha faticato e non poco a piazzare i vari esuberi in questa sessione di mercato. Poco fa è arrivata un’offerta allettante per Lozano.

Fin dall’inizio della nuova stagione la dirigenza partenopea aveva precisato come diversi giocatori fossero in uscita. Purtroppo però le offerte non erano congrue con la valutazione fatta dalla società, e dunque questi giocatori sono rimasti nell’organico del club campione d’Italia.

Nella giornata odierna è pervenuta al Napoli un’offerta interessante per Hirving Lozano, alla quale il club dovrà dare una risposta nelle prossime ore.

Il PSV ci prova per Lozano: ecco l’offerta al Napoli

Durante l’intera sessione di mercato il Napoli ha provato a piazzare Hirving Lozano, senza però trovare l’acquirente che potesse soddisfare le richieste economiche del club. La giornata odierna potrebbe rappresentare uno spartiacque importante per la cessione dell’esterno messicano.

Lozano richiesto dal PSV: ecco l'offerta al Napoli
Lozano richiesto dal PSV: l’offerta al Napoli – ANSA – Spazionapoli.it

Difatti come riportato da Gianluca Di Marzio, l’ex squadra di Lozano, ovvero il PSV, ha presentato un’offerta da 10 milioni più bonus al Napoli per il messicano. Adesso la palla passa alla dirigenza azzurra, che dovrà valutare con il giocatore se accettare o meno questa offerta. Ad una settimana dal termine del mercato questa potrebbe essere la soluzione ideale per piazzare uno dei vari esuberi presenti in rosa.

I prossimi giorni saranno dunque decisivi per stabilire il futuro di Hirving Lozano, che con molta probabilità sarà lontano da Napoli.

Home » Copertina Calcio Napoli » Futuro Lozano, cambia tutto? C’è l’offerta per l’addio immediato

Impostazioni privacy