Ore decisive per l’affare Veiga: domani giornata decisiva

Manca davvero poco alla fumata bianca per Gabri Veiga che diventerà un nuovo giocatore del Napoli

Il club campione d’Italia starebbe cercando di rivoluzionare il centrocampo e tutto potrebbe davvero succedere nelle prossime ore. Sono giorni caldissimi per il mercato del Napoli e tante sono le operazioni, in entrata e in uscita, sul tavolo di Aurelio De Laurentiis e della dirigenza. Si lavora per costruire una squadra competitiva in tutte le competizioni. L’obiettivo è quello di bissare il successo dello scorso anno ed è per questo che, dopo un immobilismo iniziale, il mercato azzurro sta impennando.

Secondo Gianluca Di Marzio, giornalista di Sky Sport, nelle prossime ore ci sarà l’offerta definitiva del Napoli al Celta Vigo per Gabri Veiga. I due club non hanno ancora trovato l’accordo ma lavorano costantemente e cercano di avvicinarsi sempre di più. Secondo l’esperto di calciomercato, l’operazione per lo spagnolo sarà del tutto slegata da quella per Zielinski. 

Migliorare il centrocampo è l’obiettivo principale

Tra qualche ora si potrà capire di più sul futuro di Gabri Veiga al Napoli. I due club lavorano su un accordo che va dai 35 ai 40 milioni di euro. La sensazione è quella di una fumata bianca molto vicina stando, soprattutto, alle parole del calciatore nell’ultima partita giocata in Liga. Veiga infatti aveva risposto con un “non lo so” alla domanda ricevuta riguardo al suo futuro al Celta Vigo.

Zielinski amichevole
Piotr Zielinski non è ancora convinto del trasferimento in Arabia Saudita – LAPRESSE – SpazioNapoli.it

Secondo Di Marzio Veiga arriverà indipendentemente dal polacco. Zielinski non ha ancora deciso se trasferirsi in Arabia Saudita. La moglie del polacco infatti sta rallentando la decisione, spingendo il marito alla permanenza a Napoli.

 

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Ore decisive per l’affare Veiga: domani giornata decisiva

Impostazioni privacy