Addio al Napoli, gli azzurri pronti al via libera: resta in Serie A

Il Napoli presto potrebbe formalizzare una nuova cessione.

Il club del presidente Aurelio De Laurentiis starebbe pensando di aprire le porte del trasferimento per un calciatore azzurro. Il centrocampista dei partenopei, dopo la vittoria dello Scudetto, è in cerca di una squadra che gli dia un ruolo da protagonista.

Un azzurro è pronto a salutare

Dopo aver contribuito, seppur non da protagonista, alla vittoria della Scudetto, Gianluca Gaetano presto potrebbe lasciare l’ombra del Vesuvio per intraprendere una nuova avventura nel campionato di Serie A. Il centrocampista degli azzurri, alla ricerca di maggior minutaggio, pare che stia considerando un possibile futuro all’Empoli. Gianluca Gaetano, nonostante non abbia giocato un ruolo da protagonista nella conquista dello Scudetto, ha dato il suo contributo al successo del Napoli nella stagione passata. Tuttavia, il giovane talento sembra ora ambire a una maggiore visibilità sul terreno di gioco. L’Empoli, che potrebbe offrire spazio e opportunità per il giovane centrocampista, sembra essere una possibile destinazione.

Gaetano saluta Napoli
Gaetano prepara le valigie (LaPresse) SpazioNapoli.it 13082023

Secondo quanto riportato da ‘La Repubblica’, c’è un forte interesse da parte del club toscano nell’acquisire in prestito le prestazioni di Gianluca Gaetano. L’eventuale partenza di Henderson dall’Empoli potrebbe aprire la porta a Gaetano, consentendogli di iniziare una nuova avventura in Serie A. Il giovane centrocampista è determinato a cercare nuove opportunità che possano fornirgli maggiore minutaggio e un ruolo più prominente. L’Empoli potrebbe essere la sua prossima destinazione, offrendogli la possibilità di continuare a giocare nella Serie A e dimostrare il suo talento sul palcoscenico calcistico nazionale.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Addio al Napoli, gli azzurri pronti al via libera: resta in Serie A

Impostazioni privacy