Asse Napoli-Genoa: si valuta un doppio affare con i rossoblu

Il Genoa è tornato in Serie A e non vuole farsi trovare impreparato, per questo ha bussato alla porta del Napoli per rinforzarsi

Oltre alle situazioni legate al mercato in entrata, che nelle ultime ore ha subito un’accelerata importante visto l’imminente inizio del campionato, il Napoli è al lavoro per trovare una sistemazione a tutti quei giocatori che per svariati motivi quest’anno non hanno un ruolo centrale all’interno del nuovo progetto tecnico guidato da mister Rudi Garcia. Tra questi c’è senza dubbio Diego Demme.

Non solo Zanoli, il Genoa vuole anche Demme: i dettagli

Da pilastro del Napoli di Gattuso a esubero, l’involuzione di Diego Demme è abbastanza complicata da spiegare, per questo motivo il tedesco vuole cambiare aria per provare a ritrovare continuità. Nelle scorse settimane si è parlato tanto di Herta Berlino, quindi di un ritorno in patria, ma nelle ultime ore è sbucata una nuova ipotesi in Serie A.

Demme Genoa
Demme, nuova ipotesi in Serie A (LaPresse) – SpazioNapoli.it

Infatti, stando a quanto riportato dall’edizione odierna del Corriere dello Sport, il Genoa avrebbe messo gli occhi su di lui. E potrebbe approfittare della trattativa, già ben avviata, per il prestito di Zanoli. I rossoblu proveranno a concludere un doppio colpo con il Napoli.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Asse Napoli-Genoa: si valuta un doppio affare con i rossoblu

Impostazioni privacy