“L’affare è a un passo”: arriva la notizia sul futuro di Mario Rui

Mario Rui ha chiesto la cessione, indiscrezione confermata nella giornata di ieri dall’agente del portoghese.

L’ex Empoli sarebbe in rotta con la società a causa di un mancato rinnovo: il contratto dell’ex Empoli è in scadenza nel 2025, nonostante ciò, anche a cifre inferiori, Mario Rui avrebbe espresso l’intenzione di prolungare il proprio rapporto con il Napoli.

Un’idea accolta inizialmente in maniera positiva da De Laurentiis, che successivamente, probabilmente distratto dalle questioni prioritarie (Osimhen su tutte), ha frenato momentaneamente tali discorsi.

Una pretendente si chiama fuori?

Vista la stagione da poco conclusasi, che ha decretato Mario Rui come uno dei migliori interpreti del ruolo con ben 7 assist messi a referto, le proposte sulla scrivania del classe ’91 non sono mancate.

Su tutte quelle della Lazio e di alcuni club arabi, ma, a quanto pare, nelle ultime ore qualcosa sarebbe cambiato.

Pellegrini
Luca Pellegrini, la scorsa stagione alla Lazio – ANSA – spazionapoli.it

Secondo quanto riportato da Sky Sport, infatti, i biancocelesti dell’ex Maurizio Sarri sarebbero prossimi alla chiusura di Luca Pellegrini, terzino sinistro di proprietà della Juventus, già la scorsa annata in prestito alla Lazio.

Proprio in queste ore, Claudio Lotito sarebbe in compagnia dell’agente del calciatore, gli accordi sarebbero stati trovati, con gli ultimi dettagli da limare, ma che attualmente rappresenterebbero una sorta di mera formalità.

Un acquisto che chiuderebbe le porte a Mario Rui, riducendo il cerchio di pretendenti sul 32enne.

Home » calciomercato napoli » “L’affare è a un passo”: arriva la notizia sul futuro di Mario Rui

Impostazioni privacy