Colpo a sorpresa, arriva il centrocampista: programmate le visite mediche

A sorpresa, come spesso accade, il Napoli avrebbe chiuso un neo acquisto cogliendo di sorpresa tutti gli addetti ai lavori.

Un talento dalla “Lega dei talenti”, la Ligue 1 francese, da sempre fabbrica di giovani calciatori in grado di infiammare il panorama europeo ed internazionale.

Centimetri e tecnica in mediana

Secondo quanto riportato da Santi Aouna, esperto di calciomercato per Footmercato, Aurelio De Laurentiis e Maurizio Meluso avrebbero chiuso per un centrocampista del Reims.

Cajuste
Jens Cajuste, nazionale svedese – ANSA – spazionapoli.it

Si tratta di Jens Cajuste, centrocampista della nazionale svizzera classe ’99, autore di 31 presenze condite da 3 goal nell’ultima annata nel massimo campionato francese.

Secondo il giornalista, la società campione d’Italia avrebbe già trovato l’accordo con i transalpini, tanto da aver già fissato le visite mediche.

La notizia, è stata successivamente confermata da Gianluca Di Marzio, ribadendo l’arrivo in Italia del giocatore quest’oggi.

Ma chi è Cajuste? Centrocampista sta box-to box, in tal senso ricorda molto Anguissa, lo svedese di origini americane è un giocatore che riesce ad annettere quantità e qualità: fisico imponente con 188 cm, ma discretamente dinamico, l’ormai ex Reims è bravo ad eludere la pressione e a lanciare i propri compagni grazie alla propria tecnica.

L’impatto con un campionato tattico come quello italiano potrebbe certamente risultare difficoltoso all’inizio, ma la giovane età e soprattutto la personalità mostrata in campo internazionale dal ragazzo giocano a suo favore.

 

Home » calciomercato napoli » Colpo a sorpresa, arriva il centrocampista: programmate le visite mediche

Impostazioni privacy