Napoli, Folorunsho ha stregato tutti: cambia il suo futuro

Michael Folorunsho si è messo in mostra nei ritiri pre-stagionali con la maglia del Napoli: cambia il futuro del centrocampista. 

Nella scorsa stagione di Serie B, il calciatore classe 1995 ha ricoperto un ruolo da assoluto protagonista con il club biancorosso. Michael Folorunsho ha totalizzato 32 presenze, 9 gol e 4 assist con la maglia del Bari. Numeri che hanno attirato l’attenzione di tanti club importanti, anche di Serie A e non solo del campionato cadetto.

Nel ritiro di Dimaro e in quello di Castel di Sangro si è messo in mostra con ottimi allenamenti e anche ottime giocate in partita, tanto da essere sempre utilizzato da Rudi Garcia nei primi test stagionali, sia da titolare che a partita in corso.

Folorunsho fa le valigie, spunta un nuovo club interessato al calciatore azzurro

Michael Folorunsho è pronto ad intraprendere una nuova avventura lontano da Napoli. Dopo la buona esperienza in prestito al Bari, il centrocampista sembra ormai prossimo a salutare nuovamente la società del presidente Aurelio De Laurentiis.

Il centrocampista italiano, ma di origini nigeriane, ha attirato l’attenzione dell’Hellas Verona dopo una stagione positiva in prestito al Bari. La dirigenza gialloblù ha già raggiunto un accordo con il giocatore e ora spera di trovare un’intesa con il Napoli. Ma la compagine scaligera, per arrivare a mettere le mani sul calciatore degli azzurri, dovrà battere la concorrenza di un’altra squadra di massima serie.

Folorunsho esulta dopo un gol con il Bari
Folorunsho lascia il Napoli (LaPresse) Spazionapoli.it

Secondo Il Corriere della Sera, l’altro club interessato alle prestazioni del giocatore di proprietà del Napoli è l’Empoli. Il club toscano, conscio delle qualità di Folorunsho, si è unito alla corsa per assicurarsi il suo talento. La concorrenza tra le due squadre per aggiudicarsi il centrocampista è dunque aperta.

Il futuro del centrocampista Michael Folorunsho è al centro dell’attenzione, con l’Hellas Verona e l’Empoli che si contendono il talentuoso giocatore del Napoli. Entrambe offrono a Folorunsho la possibilità di disputare una stagione da protagonista nel campionato di Serie A.

Con l’Empoli è nata un’ottima sinergia già da tempo e ora gli azzurri toscani stanno pensando all’innesto del centrocampista che tanto ha fatto bene in Serie B ed è anche assistito da uno degli agenti più influenti del panorama empolese: Mario Giuffredi. Saranno decisivi i prossimi giorni, quando Paolo Zanetti capirà effettivamente se ha bisogno di un centrocampista con le sue doti tecniche e fisiche e a quel punto si proverà a trovare la quadra definitiva tra i club.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Napoli, Folorunsho ha stregato tutti: cambia il suo futuro

Impostazioni privacy