Napoli, colpo argentino: sì del calciatore ma c’è un problema

Il Napoli oltre che per il difensore centrale, lavora a fari spenti per consegnare a Rudi Garcia un centrocampista che sostituisca Ndombelè.

Ancora una volta, per il quarto anno di fila, l’idea potrebbe sposare un profilo proveniente dalla Premier League inglese.

Napoli su Giovani Lo Celso: c’è il suo sì

Giovani Lo Celso,  argentino del Tottenham, sarebbe l’ultima infatuazione di De Laurentiis: campione d’America con l’Albiceleste, ha giocato l’ultima stagione in prestito al Villarreal.

Secondo quanto raccolto da Tuttomercatoweb, a seguito di una serie di approcci e sondaggi iniziali, il giocatore avrebbe aperto al Napoli, dando il via ad una trattativa tra i campioni d’Italia e gli Spurs.

Giovani Lo Celso
Giovani Lo Celso, classe ’96 (ANSA) – spazionapoli.it

Attualmente il nodo riguarda la formula proposta: forti dei 2 anni di contratto, i dirigenti del Tottenham avrebbero posto come condizione imprescindibile la cessione a titolo definitivo, per una cifra che si aggiri sui 25 milioni.

Dall’altro lato, il Napoli preferirebbe prelevare Lo Celso in prestito, valutarlo ed eventualmente riscattarlo, come accaduto con Anguissa.

Una situazione da monitorare, che probabilmente nelle prossime settimane ci dirà qualcosa in più sul futuro del classe ’95. Con il suo innesto il Napoli aggiungerebbe una freccia di esperienza e qualità all’arco già ben fornito di Rudi Garcia, che avrebbe garanzie tecniche importanti in ogni ruolo del campo.

Home » calciomercato napoli » Napoli, colpo argentino: sì del calciatore ma c’è un problema

Impostazioni privacy