Milik lancia l’avvertimento al Napoli: che sfida sullo Scudetto

Intervistato dalla Gazzetta dello Sport, Arek Milik ha parlato anche del Napoli e della lotta per la vittoria finale

Quattro stagioni, 124 presenze, 48 gol e un trofeo sollevato con la maglia del Napoli. È questo il bottino raccolto da Arkadiusz Milik sotto le pendici del Vesuvio. La storia del centravanti polacco e quella del Napoli è sempre stata piena di alti e bassi. I tifosi hanno sempre saputo delle ottime qualità del polacco che, durante il periodo napoletano, è stato molto tempo coinvolto in infermeria. La fine del rapporto con Aurelio De Laurentiis, la tribuna e poi infine il trasferimento ai rivali di sempre della Juventus, che ha raffreddato molto il rapporto con i suoi ex tifosi. 

L’edizione odierna della Gazzetta dello Sport ha rilasciato alcune dichiarazioni proprio del polacco che si sta preparando alla prossima stagione con i bianconeri. L’attaccante era arrivato a Torino in prestito durante la scorsa estate, le sue ottime prestazioni in campionato però hanno fatto sì che la Juventus lo acquistasse a titolo definitivo proprio dal Marsiglia. 

Il Napoli è tra le favorite secondo il polacco

L’edizione odierna della rosea ha riportato le parole di Milik che ha spiegato quanto il Napoli sia una squadra forte e ancora favorita per la vittoria finale dello scudetto. Secondo il centravanti polacco infatti, quella di Rudi Garcia è ancora la squadra da battere del nostro campionato.

Milik gol
Per Milik, il Napoli è ancora favorita per la vittoria finale dello scudetto – LAPRESSE – SpazioNapoli.it

Se hanno vinto una volta, possono sempre rifarlo – ha detto alla Gazzetta – per lo scudetto, oltre il Napoli, vedo ben piazzate le milanesi, le romane e ovviamente ci siamo anche noi che daremo battaglia per conquistarlo”.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Milik lancia l’avvertimento al Napoli: che sfida sullo Scudetto

Impostazioni privacy