Nuove maglie, Napoli da record: quante ne saranno prodotte

Durante la presentazione delle nuove maglie per la stagione 2023/2024, De Laurentiis annuncia a sorpresa quante ne verranno prodotte.

Da poco è terminata la scoppiettante presentazione della nuova stagione di Aurelio De Laurentiis che, davanti ad una sala gremita di gente, ha annunciato i cambiamenti sostanziali in vista della prossima annata 2023/2024 del Napoli.

Tanti ospiti lo hanno accompagnato all’evento: dal direttore della comunicazione del club al general manager di Ebay per l’Italia, passando per il Sindaco Manfredi, il presidente della Regione Campania, Vincenzo De Luca, e la figlia di Aurelio, Valentina De Laurentiis.

Presentazione maglie, l’annuncio di De Laurentiis: “Ne vogliamo fare 20!”

Diversi i temi toccati durante la conferenza dal patron De Laurentiis che, oltre alla risposta sul possibile approdo di Ko Itakura al Napoli, si è sbilanciato sul tema delle maglie.

De Laurentiis annuncia la produzione di maglie
Annunciato il numero di maglie prodotte – SpazioNapoli.it

 

Alla domanda “Dentro di sè ha una vision su un nuovo traguardo?“, il presidente azzurro ha annunciato quante maglie verranno prodotte nel corso della stagione. Nella passata annata il record è stato di 13, ora ne annuncia 20:

Il nostro traguardo sono le maglie. Il nostro traguardo è di farne 20 di maglie quest’anno, altro che 13. Vogliamo avere successi per poter fare più maglie possibili

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Nuove maglie, Napoli da record: quante ne saranno prodotte

Impostazioni privacy