Il Napoli incontra l’agente del talento portoghese: ha una clausola da 40 milioni

Dal Portogallo arriva una notizia sul mercato del Napoli: il club azzurro è pronto a incontrare l’agente del talento portoghese.

Chiusa la questione nuovo allenatore con l’arrivo di Rudi Garcia sulla panchina del Napoli, la società partenopea inizia a muoversi sul mercato per provare a rafforzare ulteriormente il roster della squadra campione d’Italia.

L’obiettivo principale è quello di confermare in blocco la maggior parte della rosa, senza sacrificare troppi big (escluso Kim Min-jae, sempre più vicino al Bayern Monaco). Ma la dirigenza si muove in anticipo per non rischiare di restare con le mani in mano in caso di cessioni.

Mercato Napoli, notizia dal Portogallo: “Incontro con l’agente di Otavio”

L’ultimo nome accostato al Napoli arriva direttamente dal Portogallo: secondo il noto quotidiano sportivo “A Bola”, l’agente di Otavio, talento classe ’95 del Porto, sarebbe in Italia per incontrare i dirigenti di Napoli Inter che hanno espresso la volontà di ingaggiare il giocatore.

Incontro tra agente di Otavio e il Napoli
Interesse di Napoli e Inter per Otavio (ANSA) – SpazioNapoli.it

Israel Oliveira (agente del giocatore) sarebbe volato in Italia per capire le reali intenzioni dei due club. La clausola rescissoria di Otavio è scesa da 60 milioni ai 40 attuali e resterà tale fino al 15 luglio. Proprio per questo, il portoghese è diventato molto più appetibile ai club interessati.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Il Napoli incontra l’agente del talento portoghese: ha una clausola da 40 milioni

Impostazioni privacy