Garcia nuovo tecnico del Napoli: sapete per quanti anni ha firmato? La rivelazione

Rudi Garcia è da oggi ufficialmente l’allenatore del Napoli. In questi minuti sono arrivate novità circa il contratto che legherà tecnico e società dal prossimo 1° luglio.

L’annuncio di Aurelio De Laurentiis ha colto di sorpresa letteralmente tutti: Rudi Garcia è il nuovo allenatore. Il tecnico francese prenderà il posto di Luciano Spalletti a partire dal prossimo 1° luglio. Il comunicato del Napoli è arrivato dopo che nelle scorse ore, soprattutto dalla Francia, il nome più gettonato era quello di Christophe Galtier.

Il presidente azzurro, però, ha deciso di sorprendere tutti e annunciare un accordo finalizzato evidentemente sotto traccia, sorprendendo i tifosi azzurri che non si aspettavano un annuncio così a stretto giro.

I dettagli del contratto

Il giornalista, nonché uno dei principali esperti di calciomercato, Gianluca Di Marzio ha fatto chiarezza sui dettagli dell’accordo tra il Napoli e Rudi Garcia.

Rudi Garcia al Napoli
Rudi Garcia (ANSA) – 15042023 – spazionapoli.it

Stando a quanto riportato dal giornalista, l’allenatore francese ha firmato un contratto biennale con opzione di rinnovo per un’altra stagione. Un accordo dunque simile a quello che legava in precedenza il Napoli e Luciano Spalletti. Il club azzurro aveva esercitato l’opzione di rinnovo, ma il passo indietro del tecnico di Certaldo ha portato Aurelio De Laurentiis a virare su un altro allenatore, fino ad arrivare all’annuncio di questa sera su Rudi Garcia.

Intanto, la notizia dell’accordo tra l’ex Roma e Al Nassr sta facendo il giro dei quotidiani sportivi di tutto il mondo, nella sorpresa da parte dei tifosi azzurri che, però, ora sono a conoscenza di quale sarà la nuova guida tecnica.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Garcia nuovo tecnico del Napoli: sapete per quanti anni ha firmato? La rivelazione

Impostazioni privacy