Garcia è il nuovo allenatore del Napoli: tweet polemico di Criscitiello – FOTO

Rudi Garcia è da poco più di un’ora il nuovo allenatore del Napoli: c’è chi sui social, come il giornalista Michele Criscitiello, ha criticato seppur in maniera velata la scelta.

La notizia sta facendo praticamente il giro dei quotidiani sportivi italiani e non solo: Rudi Garcia, a partire dal 1° luglio, sarà il nuovo allenatore del Napoli. Una scelta fortemente divisiva, stando a quanto si apprende dai social in questi minuti, sia per quanto riguardo i tifosi che per gli addetti ai lavori. Contratto di due anni con opzione per un’ulteriore stagione.

Non mancano le critiche nei confronti di Aurelio De Laurentiis, che in maniera totalmente inaspettata ha annunciato l’arrivo dell’ex Roma sulla panchina dei partenopei. Questo è anche il caso di Michele Criscitiello, che su Twitter si è lasciato andare un post sicuramente polemico (seppur pienamente velato) nei confronti della scelta del numero uno azzurro.

Il pensiero del giornalista

Criscitiello ha commentato l’arrivo di Rudi Garcia al Napoli direttamente con un tweet apparso sul suo profilo Twitter ufficiale, scatenando le interazioni di buona parte della piazza azzurra.

Rudi Garcia
Rudi Garcia 15062023 Spazionapoli.it

“Esonerato in Arabia, alla guida dei campioni d’Italia”, ha detto il giornalista sul proprio account. Un tweet che sa tanto di polemica in merito all’annuncio pubblicato dal Napoli proprio nell’ultima ora.

Di seguito, la foto del post in questione:

 

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Garcia è il nuovo allenatore del Napoli: tweet polemico di Criscitiello – FOTO

Impostazioni privacy