Mancini, annuncio di Gravina sul futuro: c’entra il Napoli!

Gabriele Gravina allontana Roberto Mancini dal Napoli. Il Commissario Tecnico della Nazionale Italiana è stato a lungo accostato alla panchina del Napoli, alla caccia di un nuovo allenatore dopo l’addio di Luciano Spalletti.

Il numero uno della Federaziona Italiana Giuoco Calcio ha parlato ai microfoni di Radio Anch’io Sport, in onda su Rai Radio 1.

L’intervista

Napoli su Mancini? Sono ipotesi fantomatiche e molto molto remote. Mancini è il CT della nazionale, al Napoli lo unisce solo il colore azzurro. Abbiamo condiviso un progetto a medio e lungo termine, è l’allenatore della Nazionale e tale resterà. Ora la nostra concentrazione è tutta rivolta sulla Nations League, è un evento importante.

C’è tanta voglia di azzurro, di crescere e migliorarsi. La stagione è stata lunga, logorante, ma quando si torna a parlare di Nazionale c’è sempre tanta voglia ed emotività. Come tutto lo staff, i calciatori e i tifosi a cui speriamo di regalare una gioia in Olanda. Sarà una sfida difficilissima contro una squadra fortissima come la Spagna, ma io confido nel gruppo come Mancini che è sempre stato capace di sopperire alle qualità con l’entusiasmo

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Interviste » Mancini, annuncio di Gravina sul futuro: c’entra il Napoli!

Impostazioni privacy