Spalletti, altro prestigioso riconoscimento per il tecnico: battuti Mourinho e Sarri!

Abbondano i riconoscimenti per il tecnico del Napoli Luciano Spalletti, che ha annunciato già da settimane di andare via dal club azzurro per riservarsi un anno sabbatico. Dopo l’ultimo premio che gli è valso il titolo di miglior allenatore della Serie A nella stagione appena conclusa, l’allenatore di Certaldo sarà premiato quest’oggi anche dalla Panini.

Premiazione quest’oggi per il tecnico

Il tecnico campione d’Italia sarà ospite alla Fiera di Rimini per ricevere il premio Panini “The Coach Experience” di miglior allenatore della Serie A 2022-23. Il premio riservato agli allenatori del nostro calcio, vengono schierati uno contro l’altro in un tabellone tennistico a eliminazione diretta. Luciano Spalletti ha battuto la concorrenza di José Mourinho in semifinale e di Maurizio Sarri in finale.

Vedremo se il tecnico rilascerà altre dichiarazioni dopo il suo addio annunciato al Napoli, mentre in città cresce la febbre per il toto-allenatore.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Spalletti, altro prestigioso riconoscimento per il tecnico: battuti Mourinho e Sarri!

Impostazioni privacy