Quattro colpi per il futuro: svelati i nomi sul taccuino del Napoli

Il Napoli, oltre a blindare i propri calciatori più importanti, è chiamato anche a non sbagliare alcuna mossa in entrata per rinforzarsi ancora di più in vista di una stagione che, in seguito al Tricolore portato a casa quest’anno, accorpa ancor più aspettative.

In attesa di chiarire quale sarà il futuro di Cristiano Giuntoli, apprezzato (e non solo) dalla Juventus ma legato ancora da un anno di contratto, il mercato – stando a quanto riportato in questi ultimi giorni da molteplici organi di stampa – è nelle mani del capo Scouting Maurizio Micheli.

In particolare, quest’ultimo avrebbe chiari quali possono essere i quattro obiettivi principali dei partenopei verso la sessione estiva di calciomercato.

Maurizio Micheli Napoli
Maurizio Micheli e Cristiano Giuntoli

I giocatori obiettivi del Napoli

Secondo quanto svelato quest’oggi dal Corriere dello Sport, il Napoli avrebbe nel mirino quattro profili in maniera particolare, per quanto riguarda il ruolo del difensore centrale e del centrocampista. La medesima fonte fa sapere che il club azzurro avrebbe messo gli occhi su:

  • Giorgio Scalvini dell’Atalanta
  • Teun Koopmeiners dell’Atalanta
  • Danilo Doekhi dell’Union Berlino
  • Lazar Samardzic dell’Udinese

 

Home » Notizie Napoli Calcio » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Quattro colpi per il futuro: svelati i nomi sul taccuino del Napoli

Impostazioni privacy