Nuovo allenatore Napoli, rivelazione clamorosa: “È stato beccato a cena con De Laurentiis”

“Da 22 siamo passati a una lista di 40 nomi”. Così ha dichiarato il presidente Aurelio De Laurentiis, rispondendo a una domanda sul nuovo allenatore posta nel corso della conferenza stampa di presentazione del ritiro estivo di Castel di Sangro. Forse non saranno realmente quaranta, ma la verità è che il patron azzurro sta valutando quanti più nomi possibili per lasciare il suo Napoli in mani sicure.

Aurelio De Laurentiis

Nonostante l’aver escluso il nome di Vincenzo Italiano da questa lista (“Ha un contratto con la Fiorentina”, le parole del patron azzurro), secondo l’edizione odierna del “Corriere dello Sport”, resta lui il favorito per prendere il posto di Luciano Spalletti. Ma occhio a una vecchia tentazione di De Laurentiis.

Sempre secondo il quotidiano, infatti, in questa sfilza di nomi potrebbe esserci anche quello di Rudi Garcia, esonerato ad aprile dall’Al-Nassr, squadra dell’ex azzurro David Ospina e soprattutto di Cristiano Ronaldo. Il tecnico francese conosce bene la Serie A, avendo allenato a Roma per due anni e mezzo, e fu già cercato dal Napoli per il post Gattuso.

Novità da La Repubblica

Ha del clamoroso, se confermata, l’indiscrezione lanciata dalla versione online de La Repubblica. Di seguito, quanto riportato:

Metti una sera a cena. Stava calando il sole su Roma quando a due passi dal Quirinale, un’auto con vetri oscurati passa il cancello di casa De Laurentiis. A bordo c’è uno dei candidati a raccogliere da Luciano Spalletti l’eredità di allenatore del Napoli. Si tratta di Rudi Garcia, 59 anni, l’ultimo passato in Arabia Saudita, all’Al Nassr, alle prese con un signore che risponde al nome di Cristiano Ronaldo.

Home » calciomercato napoli » Nuovo allenatore Napoli, rivelazione clamorosa: “È stato beccato a cena con De Laurentiis”

Impostazioni privacy