Mertens parla in napoletano: il siparietto con Andrea Sannino fa emozionare i tifosi (VIDEO)

Il Napoli è tornato a vincere lo scudetto, in città è scoppiata la “gioia infinita” di cui parlava mister Spalletti e la storia tra il mister e la squadra si è conclusa con l’epilogo più bello. Eppure, tra i tifosi c’è chi ha il rimpianto di non aver conquistato il tricolore con qualche giocatore che ha fatto la storia del club nel recente passato.

Tra questi c’è sicuramente Dries Mertens. L’attaccante belga, miglior marcatore della storia del club con 148 reti, ha lasciato Napoli soltanto la scorsa estate al termine del suo contratto. Per la sua gioia e di tutti i tifosi azzurri, che sono rimasti legatissimi al numero 14, “Ciro” ha vinto il campionato turco con il Galatasaray. Una gioia condivisa.

Dries Mertens

Dopo la vittoria del campionato turco, Mertens è tornato a Napoli con la moglie Kat e il piccolo Ciro Romeo per un evento speciale: Dries è stato testimone di nozze di uno dei migliori amici della coppia. In serata, l’ex azzurro si è scatenato sulle note di Abbracciame di Andrea Sannino, uno delle sue canzoni preferite.

Proprio con il cantante napoletano, Dries è stato protagonista di un siparietto tutto da ridere che ha fatto emozionare i tifosi. Questo il video pubblicato nelle storie da Andrea Sannino.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Mertens parla in napoletano: il siparietto con Andrea Sannino fa emozionare i tifosi (VIDEO)

Impostazioni privacy