Hamsik torna al Napoli? Notizia sul futuro: c’è l’annuncio ufficiale!

È scoppiata la Napoli mania nel mondo del calcio dopo la vittoria del terzo Scudetto. Non poteva che essere così visto il ritorno al successo dopo 33 anni, per una piazza che ha celebrato ogni momento della sua cavalcata. Inoltre tante voci vorrebbero diversi cambiamenti in società, conseguenti all’addio di Spalletti.

Hamsik in dirigenza? La situazioni

Infatti si sta facendo un gran parlare della possibile partenza di Cristiano Giuntoli verso Torino, ovviamente sponda Juventus. Nonostante Giuntoli abbia ancora un anno di contratto, non si sprecano le speculazioni su un possibile addio e sulle conseguenti nuove figure societarie.

FOTO: Giuntoli

Inoltre alcune di queste speculazioni hanno parlato di un possibile approdo nella dirigenza del Napoli da parte di Marek Hamsik, una delle leggende del club azzurro. Proprio di questo tema ha parlato Martin Petras, uno dei membri dell’entourage dello slovacco, a Radio Kiss Kiss Napoli.

Petras ha toccato diversi temi riguardanti il futuro di Hamsik, tra cui le possibilità di ritorno al Napoli, il rapporto con De Laurentiis e il futuro dell’ex centrocampista con la propria Nazionale.

Dirigente del Napoli? È una bell’idea, molto romantica. Tuttavia tutto dipende da lui e da De Laurentiis. Ora Marek vuole riposarsi e dedicarsi alla sua accademia. Inoltre entrerà nello staff di mister Calzona nella Nazionale slovacca. Ha già dato l’addio, ma il mister gli ha chiesto di dare una mano per le ultime due partite. Farà due partite a giugno e poi lascerà definitivamente per entrare nello staff.

Il rapporto con ADL? Sono rimasti in contatto e i rapporto sono ottimi. Anche con i calciatori ci sono buoni rapporti, parlano spesso sul gruppo di Napoli Legends. A breve tornerà a Napoli per godersi la festa Scudetto.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Hamsik torna al Napoli? Notizia sul futuro: c’è l’annuncio ufficiale!

Impostazioni privacy