“Non andrà via”: sfuma un’altra candidatura per il post Spalletti, è confermato!

Sono tanti i nomi sul tavolo del presidente del Napoli Aurelio De Laurentiis per la successione di Luciano Spalletti, che da tempo ha annunciato di voler andare via al termine della stagione. Il club partenopeo aveva esercitato l’opzione unilaterale del contratto per un’ulteriore annualità, ma il tecnico campione d’Italia ha voluto comunque prendersi un anno sabbatico.

Tra i profili accostati, numerosi, al club azzurro è stato Gian Piero Gasperini: il tecnico dell’Atalanta è stato già vicino ai partenopei anni fa e le ultime notizie confermano che la pista che portava all’ex Genoa e Inter non era poi così tanto concreta.

Gasperini Napoli
Atalanta vs Lecce – Serie A Tim 2022/2023 day 23 at Gewiss Stadium Italy, Bergamo, feb 23 2023: Gian Piero Gasperini Atalanta manager enters the field and moves to the bench during soccer game ATALANTA vs LECCE, Serie A Tim 2022-2023 day23 Gewiss stadium Bergamo Italy Copyright: FabrizioxAndreaxBertani

La notizia

A dare notizia della permanenza di Gian Piero Gasperini all’Atalanta è il giornalista esperto di calciomercato Gianluca Di Marzio, che a tal riguardo scrive:

Gasperini resta all’Atalanta: è questo l’esito dell’incontro con i vertici del club nerazzurro avvenuto nel tardo pomeriggio di oggi, martedì 6 giugno, a Bergamo. A breve è prevista anche una comunicazione ufficiale dell’Atalanta, che confermerà la permanenza dell’allenatore sulla panchina bergamasca.

In seguito, poi, è arrivato anche il comunicato ufficiale da parte dell’Atalanta, che conferma in toto la permanenza del tecnico a Bergamo.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » “Non andrà via”: sfuma un’altra candidatura per il post Spalletti, è confermato!

Impostazioni privacy