Contatto De Laurentiis-Sarri: clamoroso ritorno al Napoli? Le ultime

Il Napoli è alla ricerca di un nuovo allenatore e le idee di De Laurentiis sono molteplici, come annunciato questa mattina dallo stesso patron dei partenopei. Ci sono molti nomi sulla sua lista e, probabilmente, anche “vecchie fiamme”.

Ci sono possibilità di poter prendere un allenatore già esperto e che dia garanzie di continuità al lavoro di Luciano Spalletti o scegliere allenatori emergenti, con idee innovative ma comunque pronti a continuare il cammino del Napoli Campione d’Italia.

Napoli Sarri
Napoli Sarri

Sarri torna al Napoli? No secco a De Laurentiis

Tra le idee di De Laurentiis come nuovo allenatore del Napoli c’è anche Maurizio Sarri. Secondo Il Messaggero, infatti, ci sarebbe stato anche un contatto telefonico tra le parti. Il presidente del Napoli ha voluto sondare il terreno per un’eventuale disponibilità al ritorno.

Ma Sarri – secondo il quotidiano romano – ha risposto con un due di picche. Intende continuare il suo lavoro alla Lazio, visto che Lotito gli ha dato garanzie anche per la Champions League. Il Napoli, dunque, non ripartirà dal passato ma cercherà un volto nuovo.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Contatto De Laurentiis-Sarri: clamoroso ritorno al Napoli? Le ultime

Impostazioni privacy