Quagliarella ringrazia i tifosi: messaggio da brividi

Oltre la festa con i tifosi, la premiazione e il saluto a mister Luciano Spalletti, la giornata di ieri è stata anche l’occasione per rendere omaggio a Fabio Quagliarella da parte di tutto il Maradona. L’attaccante di Castellammare di Stabia ha giocato proprio ieri l’ultima partita in Serie A e il tifo napoletano lo ha accolto con tantissimi cori e applausi. Un’accoglienza che ha fatto scoppiare a piangere il bomber doriano.

Fabio Quagliarella in lacrime sotto la Curva A
Fabio Quagliarella

Dopo anche la targa regalata dalla Curva A e lo striscione esposto nello stesso settore, Quagliarella ha voluto ringraziare tutti sul proprio profilo Instagram.

Un’emozione infinita in un pugno di giorni  Il gol al Milan, gli applausi di San Siro e Udine, l’inseparabile abbraccio dei miei tifosi a Genova, la salvezza societaria della Samp, l’ultima partita al Maradona col Napoli campione d’Italia e l’omaggio dei miei concittadini. Chiedo scusa, mi avete visto piangere tanto… ma questi sono sogni che si fanno da bambini. Grazie dal cuore. Con grande affetto ricambio tutto il bene che ho avuto da ognuno di voi. Fabio.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Quagliarella ringrazia i tifosi: messaggio da brividi

Impostazioni privacy