Festa Scudetto, Di Lorenzo lancia il coro: che bolgia al Maradona!

Dopo la vittoria contro la Sampdoria per 2-0, uno dei protagonisti indiscussi della festa Scudetto a Napoli è stato sicuramente il capitano, Giovanni Di Lorenzo, che si è lasciato andare ai festeggiamenti così come i suoi compagni di squadra.

In particolare, al momento dell’ingresso in campo della squadra, il capitano partenopeo ha intonato il coro “I campioni dell’Italia siamo noi“, incitando la folla presente allo Stadio Diego Armando Maradona.

Di Lorenzo
Di Lorenzo Scudetto Napoli

Festa Scudetto a Napoli, Spalletti: “Con questo pubblico è tutto più facile”

Poi anche Luciano Spalletti ha rilasciato alcune dichiarazioni a Rai Due, salutando amorevolmente i tifosi azzurri:

Per troppo amore ci si può lasciare, di cosa si nutre questo amore? E’ tutto più facile con un pubblico di questo livello. Noi dal di dentro ogni tanto qualcosa la sbagliamo, ma poi la città con il suo cuore e il suo amore ci rimette subito tutto a posto. Grazie a tutti!“.

Di Lorenzo aggiunge: “Tre momenti che mi ricordo? Difficile, ce ne sono tanti di più. Le grandi notti in Champions sono state incredibili, la doppia sfida con la Juve con II 5-1 con sulla Juve che è stata stupenda, Nell’ultimo mese il tifo allo stadio è stato pazzesco e oggi abbiamo alzato la coppa dello scudetto, sono emozioni che ci terremo sempre dentro”.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Festa Scudetto, Di Lorenzo lancia il coro: che bolgia al Maradona!

Impostazioni privacy