Biglietti Napoli-Sampdoria, interviene la Guardia di Finanza: succederà domenica al Maradona

BIGLIETTI NAPOLI SAMPDORIA – È attesa a Napoli per la festa ufficiale Scudetto, che si terrà dopo il triplice fischio finale della sfida contro la Sampdoria. È stata una vera e propria caccia al biglietto quella che si è scatenata nelle scorse ore, per assicurarsi un posto a sedere per non perdersi la premiazione e lo spettacolo che seguirà, che andrà in diretta anche su Rai Due.

In molti hanno segnalato dei bug da parte del sistema di Ticketone ma anche chi ha fatto il ‘furbetto’ per accaparrarsi un posto al Maradona per domenica sera. A svelare ulteriori retroscena è l’edizione odierna de La Repubblica.

Cosa succederà allo stadio

Di seguito, quanto riportato dal quotidiano a tal proposito:

Sui disagi che hanno caratterizzato la vendita dei biglietti adesso indaga la Guardia di Finanza. I finanzieri vogliono capire se si siano verificati episodi analoghi a quelli emersi in una recentissima indagine su un’organizzazione di bagarini 2.0 che, con la complicità di due rivendite e tre steward, vendeva i tagliandi a prezzo maggiorato sui social o a pacchetti. Saranno potenziati i controlli ai varchi per stanare i furbi.

Home » Copertina Calcio Napoli » Biglietti Napoli-Sampdoria, interviene la Guardia di Finanza: succederà domenica al Maradona

Impostazioni privacy