Occasione in prestito: lascia il Napoli ma resta in Serie A

Il calciomercato del Napoli è già iniziato in vista della prossima stagione. Gli azzurri sono appena diventati Campioni d’Italia e domenica si giocheranno l’ultima partita di fronte al pubblico partenopeo prima di alzare al cielo il trofeo più importante del calcio italiano.

Poi sarà tempo di bilanci anche nella rosa. Se gran parte dei calciatori sono promossi, proprio per il grande traguardo raggiunto, c’è anche chi chiede maggior spazio che con Spalletti non è riuscito a trovare e chi è stato bocciato dalla società che sta cercando una via d’uscita.

Napoli Ostigard
Napoli Ostigard

Calciomercato Napoli: Ostigard piace al Genoa, può tornare

Leo Skiri Ostigard è uomo mercato per il Napoli. Il difensore norvegese ha giocato pochissimo con Spalletti che spesso gli ha preferito Juan Jesus anche nelle rotazioni della squadra. Ha collezionato solo 10 presenze in stagione ma è comunque riuscito a mettere in mostra il suo talento.

Secondo quanto riferisce Il Secolo XIX il Genoa sta pensando al ritorno di Ostigard in prestito. Il difensore ha mosso i primi passi italiani proprio in rossoblù e con Alberto Gilardino in panchina potrebbe ritrovare minutaggio importante.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Occasione in prestito: lascia il Napoli ma resta in Serie A

Impostazioni privacy