Verso Bologna-Napoli: problemi per due titolari

Il Napoli affronterà il Bologna nella sfida di domenica pomeriggio al Dall’Ara. Le due squadre scendono in campo ad obiettivi già raggiunti ma intendono migliorare il proprio score per completare una stagione straordinaria per entrambe.

Il Napoli vuole superare il record stabilito dalla squadra di Maurizio Sarri dei famosi 91 punti, il Bologna intende vincere per cercare di superare il Monza all’ottavo posto e prendersi un posto tra le migliori della classe.

Di Lorenzo Castel Volturno
Di Lorenzo Castel Volturno

Napoli: tre assenti verso il Bologna

La sfida tra Bologna e Napoli non sarà presentata da Luciano Spalletti in conferenza stampa, come annunciato da Radio Kiss Kiss Napoli. Il tecnico non risponderà alle domande della stampa ma non sono note le motivazioni ufficiali.

Di Lorenzo, Politano e Ndombele non sono al meglio in vista della sfida contro il Bologna. Ad annunciarlo è il Napoli nel consueto report di allenamento.

Seduta mattutina per il Napoli all’SSCN Konami Training Center. Gli azzurri preparano il match contro il Bologna in programma domenica allo Stadio Dall’Ara alle ore 15 per la 37esima giornata di Serie A. La squadra ha iniziato la sessione con una fase di attivazione e torello. Successivamente il gruppo ha svolto lavoro tattico ed esercitazioni su calci piazzati. Chiusura di seduta con partita a campo ridotto. Di Lorenzo ha fatto allenamento personalizzato in campo. Politano e Ndombele hanno terminato anzitempo la seduta in seguito a un trauma contusivo.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Verso Bologna-Napoli: problemi per due titolari

Impostazioni privacy