Gesto bellissimo di Spalletti: tatuaggio per lo scudetto del Napoli (FOTO)

Il futuro di Luciano Spalletti potrebbe essere lontano da Napoli. Nonostante una vittoria dello scudetto memorabile, il tecnico di Certaldo sembra essere convinto di voler lasciare da eroe la panchina azzurra.

Il legame tra allenatore e città però non verrà di certo spezzato da dimissioni o esoneri e un gesto bellissimo dell’ex Inter e Roma ne è la conferma. Spalletti si è infatti tatuato lo scudetto del Napoli sul braccio sinistro.

Luciano Spalletti mostra il tatuaggio del Napoli
Tatuaggio Napoli Luciano Spalletti (FOTO: Valentino Russo)

A realizzare il tatuaggio e pubblicare le foto sui social è stato Valentino Russo, noto tatuatore “dei calciatori” che recentemente ha tatuato anche Giovanni Di Lorenzo Matteo Politano, oltre ad averni fatti diversi in passato all’ex capitano azzurro Lorenzo Insigne.

Oltre allo scudetto, sull’altro braccio Spalletti si è tatuato “Samuele Federico Matilde”, i nomi dei suoi tre figli. Come confermato da Valentino Russo, sono i suoi primi tatuaggi. Un gesto bellissimo quello di Spalletti che porterà per sempre con sé questa vittoria straordinaria.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Gesto bellissimo di Spalletti: tatuaggio per lo scudetto del Napoli (FOTO)

Impostazioni privacy