Calciomercato Napoli, occhi sulla Serie B: quanta concorrenza per il centrocampista

Non è ancora terminata la stagione ma il Napoli dopo essere diventato campione d’Italia guarda avanti e si affacciano in anticipo verso la prossima finestra di mercato viste alcune possibili uscite di alcuni giocatori che sono alla fine del proprio ciclo.

Giuntoli, infatti, essendo ancora in carica come Direttore Sportivo della società continua a sondare le opportunità più interessanti nel panorama italiano e non. Uno tra gli ultimi nomi sul suo taccuino è Leonardo Benedetti. centrocampista in forze al Bari ma di proprietà della Sampdoria.

Con 3 gol, 2 assist in stagione e tanta sostanza e tecnica il classe 2000 ha portato il Bari ai play-off con la speranza di conquistare l’accesso in Serie A. Per questo motivo i biancorossi sarebbero invogliati a trattenerlo anche per il prossimo anno.

Cristiano Giuntoli prima di un match del Napoli
FOTO IMATO – Giuntoli Napoli mercato

L’obiettivo del Napoli dalla Serie B

Il cartellino di Benedetti, però, è della Sampdoria. La società blucerchiata non naviga in acque tranquille vista la retrocessione ormai aritmetica e il probabile fallimento societario. Se quest’ultimo scenario si avverasse il giocatore si libererebbe a parametro zero. Per questo Giuntoli continua a monitorare la situazione in attesa di nuovi sviluppi.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Calciomercato Napoli, occhi sulla Serie B: quanta concorrenza per il centrocampista

Impostazioni privacy